Termini e condizioni di uso
La presente dichiarazione contiene le informazioni sui termini per l’uso del presente sito web.
Requisiti:
Il sito web è ottimizzato per i seguenti sistemi:
Android e iOS
Windows
browser: Chrome, Firefox, Internet Explorer 8.0 e sup., Opera, Safari; risoluzione consigliata: 1024×768.
Mac OS X
browser: Chrome, Firefox, Opera, Safari; risoluzione consigliata: 1024×768.
Linux
browser: Chrome, Firefox; risoluzione consigliata: 1024×768.
Alcune sezioni del sito potrebbero inoltre richiedere i seguenti applicativi:
Macromedia Flash Player
Microsoft Silverlight
QuickTime
Proprietà dei dati
È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del materiale pubblicato. I loghi, la grafica, i suoni, le immagini e i testi di questo sito non possono essere copiati o ritrasmessi salvo espressa autorizzazione. L′utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente proibito dalla legge e comporta responsabilità sia civili sia penali.
Privacy
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e contattare il mittente. Si informa inoltre che la risposta alla presente compresi eventuali allegati potrebbero essere visionati, ai fini del disbrigo delle competenze lavorative, anche da altro personale addetto. Si possono esercitare i diritti di cui agli Art. 15\16\17\18\20\21\22 del Regolamento (UE) 2016\679 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, opposizione…) rivolgendosi a futuraimmobiliaresas@pec.meginet.it
IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E’ FUTURA IMMOBILIARE SAS legale rappresentante SIG. FRANCESCO MICCIO
Come aggiornare le vostre informazioni e preferenze personali
Potete avvisarci di eventuali cambi di nome, recapito, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica o preferenze in merito. Se decidete di aggiornare le vostre informazioni o preferenze, o se preferite non ricevere più comunicati da noi, non esitate a comunicarcelo. Inviate gli aggiornamenti desiderati via fax.
Link
In merito agli eventuali link ad altri siti presenti nelle nostre pagine, l’agenzia Futura Immobiliare non si assume alcuna responsabilità per il contenuto o le direttive sulla riservatezza ed i principi di tali siti web. Vi invitiamo pertanto a leggere le dichiarazioni sulla riservatezza di questi siti, in quanto potrebbero differire dalle nostre.
I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
MASSA LUBRENSE a pochi passi dal Mare proponiamo in vendita Porzione cielo terra del fabbricato adibito ad attività Turistica-Ricettiva (CASA PER VACANZE) articolato su quattro livelli ed avente superficie utile interna di complessivi mq 320 c.a, comprendente sei unità tutte composte da due ambienti e servizi con bagni con annessa area esterna attrezzata di cica mq 500
La proprietà è ubicata in località “Villazzano” in posizione panoramicissima, a circa quattro chilometri al centro di Sorrento e a due chilometri dalla Piazza di Massa Lubrense, nell’ambito della fascia costiera prospettante nel Golfo di Napoli, ed in prossimità de borgo balneare di “Marina di Puolo”, zona di altissimo pregio paesaggistico -naturalistico .
La ristrutturazione, ultimata nell’anno 2003, è stata eseguiti con il principale obbiettivo di una moderna e confortevole fruizione degli spazi per l’attività Turistica – Ricettiva. Il recupero della porzione dell’antico caseggiato è avvenuta con estrema cura dei particolari nel rispetto dell’aspetto esteriore preesistente, con ottimali soluzioni architettoniche interne e relative finiture di elevata qualità.
C.E.G.
TRATTATIVA RISERVATA